Il Centro Ricerche Mapei Sport è lieto di tornare a organizzare il suo consueto convegno annuale in presenza. Sabato 23 marzo presso l’Hotel Double Tree by Hilton di Solbiate Olona (Varese) preparatori, medici e atleti attivi nel mondo dello sport di alto livello provenienti da tutto il mondo si confronteranno di fronte a studenti, tecnici del settore e semplici appassionati che potranno vivere una mattinata ricca di interventi qualificati.

In occasione dell’appuntamento formativo che nel 2024 celebrerà la 10a edizione e sarà dedicato agli Obiettivi dell’allenamento tra performance e salute, dopo lo stop imposto dalla pandemia, riprende anche l’assegno di ricerca “Aldo Sassi”, bandito da Mapei Spa in collaborazione con Varese Sport Commission per i laureati in Scienze Motorie.

Per le modalità di partecipazione al bando di ricerca cliccare qui, intanto conviene segnarsi la data sull’agenda e prendere nota degli illustri relatori che campeggiano sulla locandina sottostante. L’iscrizione al convegno Mapei Sport è come sempre gratuita e obbligatoria: basta mandare un’email con il proprio nominativo all’indirizzo segreteria@mapeisport.it .