Ogni calciatore ha un obiettivo nel mirino: fare goal. Per riuscirci con i propri compagni di squadra, sia che si tratti di un giocatore professionista della massima serie, di un amatore che gioca con gli amici o di un giovane in fase di crescita, deve allenarsi al meglio.

Per arrivare nella migliore condizione possibile all’inizio del periodo preparatorio è tempo di iniziare a programmare la preparazione estiva. Come un esame non si può preparare studiando la notte prima, così per costruire la propria migliore condizione in vista del prossimo campionato bisogna lavorare con metodo rispettando tempistiche di lavoro e di recupero corrette.

Il Centro Ricerche Mapei Sport a cui da oltre 25 anni si affidano club italiani e internazionali delle massime divisioni, US Sassuolo su tutti, mette a disposizione di calciatrici e calciatori di ogni età e livello competitivo:

  • il know-how dei propri preparatori atletici, ricercatori e medici sportivi;
  • gli strumenti per svolgere test fisici studiati e sviluppati per analizzare le qualità fisiche importanti nel calcio, come i cambi di direzione;
  • l’innovativo Training Department in cui lavorare fisicamente su eventuali punti deboli e sviluppare quelli di forza seguiti direttamente da un preparatore.

Se stai rientrando da un infortunio e non sei ancora al 100% o devi affinare la tua preparazione atletica durante la pausa estiva, gli esperti di Mapei Sport studieranno per te un piano di allenamento individualizzato e ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ti garantiamo che farai goal… anche se giochi in porta!

Per saperne di più telefona allo 0331 575757 o compila il form presente sul sito www.mapeisport.it/contatti/ indicando come servizio desiderato “preparazione estiva del calciatore”.