01 Luglio 2020

#TornaInSella con Mapei Sport continua anche a luglio. Il Centro Ricerche Mapei Sport sostiene gli sportivi che hanno ripreso la loro attività dopo il lockdown, prolungando per un altro mese lo sconto del 20% sui 5 servizi più ambiti dall’atleta che vuole mantenersi in salute e migliorare la propria performance.

Test VO2max e soglia ventilatoria per il ciclismo

Test V02max e soglia ventilatoria per il podismo

Test di soglia anaerobica lattacida per il ciclismo

Test di soglia anaerobica lattacida per il podismo

Ottimizzazione della posizione in bicicletta

In vista della ripresa dell’attività agonistica, il qualificato staff guidato dal dottor Claudio Pecci è pronto ad assistere donne e uomini che vogliono raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati prima dell’emergenza sanitaria scatenata dal Covid-19, in modo scientifico ed efficace.

Qualsiasi disciplina pratichiate, otterrete i migliori risultati solo conoscendo meglio il vostro corpo, la vostra condizione di forma e affidandovi a degli esperti. In questo senso i test VO2max test di Mader sono l’ideale per fornirvi dei numeri di riferimento che rappresenteranno la base della vostra programmazione degli allenamenti. Il primo permette infatti di determinare il massimo consumo di ossigeno (VO2max, indice globale dell’efficienza cardiocircolatoria e respiratoria) e la relativa soglia anaerobica ventilatoria, il secondo individua la soglia anaerobica lattacida.

A questi  test di laboratorio rivolti a ciclisti e podisti, si aggiunge il servizio di bikefit, step fondamentale per chi ha comprato una bici nuova e ha voglia di macinare chilometri e chilometri all’aria aperta. Per pedalare e correre più forte di prima, prenota ora la tua visita al Centro Ricerche Mapei Sport. Per assicurartela, prima della chiusura estiva, chiama lo 0331 575757 o scrivi a reception@mapeisport.it.