26 settembre 2017

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che Mapei ha deciso di rinnovare l’accordo di co-sponsorizzazione con la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2017/2018. L’azienda, per il dodicesimo anno presente con il proprio logo sulla divisa biancorossa, per la quinta stagione consecutiva sarà sul retro maglia della Grissin Bon.

Inoltre quest’anno Mapei sosterrà la Pallacanestro Reggiana anche nelle partite di EuroCup, diventando co-sponsor della manifestazione del Club biancorosso. Il logo Mapei sarà presente sulle maglie che i giocatori indosseranno durante le partite del girone B, le quali vedranno i biancorossi affrontare squadre prestigiose quali Galatasaray Odeabank Istanbul (Turchia), FC Bayern Munich (Germania), Hapoel Bank Yahav Jerusalem (Israele), Lietkabelis Panevezys (Lituania), Buducnost VOLI Podgorica (Montenegro). L’esordio delle nuove divise col logo Mapei sarà proprio in Montenegro, mentre la prima casalinga è prevista per il 18 ottobre contro il Galatasaray.

Mapei e la Pallacanestro Reggiana, un connubio che nasce dalla condivisione degli stessi valori: la fatica, il lavoro costante d’equipe e la grinta per affrontare nuove sfide.

per saperne di più www.pallacanestroreggiana.it