01 Giugno 2020

A giugno ripartiamo insieme. Da questo mese potremo finalmente tornare a muoverci da una regione all’altra e persino uscire dai confini nazionali, dopo le restrizioni imposte dall’emergenza coronavirus. Il Centro Ricerche Mapei Sport è vicino ai tanti sportivi che hanno ripreso la loro attività e lo dimostra offrendo uno sconto del 20% sui 5 servizi più ambiti dall’atleta che vuole mantenersi in salute e migliorare la propria performance.

Dopo lo stop forzato è giusto ripartire con criterio, in modo graduale e progressivo. Qualsiasi disciplina pratichiate, otterrete i migliori risultati solo conoscendo meglio il vostro corpo, la vostra condizione di forma e affidandovi a degli esperti. In questo senso i test VO2max test di Mader sono l’ideale per fornirvi dei numeri di riferimento che rappresenteranno la base della vostra programmazione degli allenamenti. Il primo permette infatti di determinare il massimo consumo di ossigeno (VO2max, indice globale dell’efficienza cardiocircolatoria e respiratoria) e la relativa soglia anaerobica ventilatoria, il secondo individua la soglia anaerobica lattacida. Valori assolutamente individuali, la cui conoscenza è indispensabile per lavorare in modo efficace e raggiungere i risultati che vi siete prefissati.

Visto che giugno sarà per tutti noi il mese della “ripartenza”, la dirigenza del centro di Olgiate Olona ha deciso di allargare la promozione #TornaInSella con Mapei Sport già annunciata per l’ottimizzazione della posizione in bicicletta, anche a questi test di laboratorio rivolti a ciclisti e podisti di ogni livello. Per pedalare e correre più forte di prima, prenota ora la tua visita al Centro Ricerche Mapei Sport. A giugno conviene.

La promozione #TornaInSella con #MapeiSport prevede solo per il mese di giugno uno sconto del 20% sui seguenti servizi:

Test VO2max e soglia ventilatoria per il ciclismo

Test V02max e soglia ventilatoria per il podismo

Test di soglia anaerobica lattacida per il ciclismo

Test di soglia anaerobica lattacida per il podismo

Ottimizzazione della posizione in bicicletta

Per assicurartela chiama lo 0331 575757 o scrivi a reception@mapeisport.it.