31 agosto 2018

Fervono i preparativi per la quinta “Pedala con Aldo”. La pedalata ecologica gemellata con ReStelvio Mapei 2018 promossa dagli Amici di Aldo Sassi per ricordare il celebre professionista nella preparazione di famosi ciclisti e nella lotta al doping, cofondatore e direttore del Centro Ricerche Mapei Sport, ma soprattutto amico sensibile, impegnato, disponibile e leale e in considerazione della sua grande passione per il ciclismo. La manifestazione cicloturistica a scopo benefico è indetta per sabato 13 ottobre e domenica 14 ottobre 2018.


Due i percorsi tra cui i partecipanti potranno scegliere: quello “Soft” di 10 km aperto a tutti e pensato come una pedalata rilassante in compagnia, consigliato per bambini accompagnati e famiglie, che si terrà il sabato; e quello “Hard” della domenica per i cicloamatori, di 50 km, con 700 metri di dislivello in salita.

Come ogni anno, vi prenderanno parte campioni del presente e del passato che hanno incontrato nel corso della loro carriera il Professor Aldo Sassi. Per pedalare insieme a loro l’appuntamento è a Cagno (CO) il 13 e 14 ottobre prossimi.

Per il programma completo dell’evento e per le iscrizioni vi rimandiamo al sito https://www.amicidialdosassi.it/pedala-con-aldo/.