Ivan Basso application

  • Con me al Passo San Pellegrino
Come da tradizione Ivan Basso, insieme a tutto il Team Liquigas-Cannondale, ha dato il via alla nuova stagione agonistica tra le nevi del Passo San Pellegrino.

La nota località della Val di Fassa, infatti, è il luogo ideale sia per un ritiro in alta quota sia per trascorrere un'indimenticabile vacanza sulla neve con oltre 60 km di piste di varia difficoltà e lunghezza che si snodano tra i 1918 e i 2513 metri, tutte dotate di impianti di risalita all'avanguardia e sistemi di innevamento programmato di ultima generazione.

Infinite le possibilità di sport e divertimento. Sci alpino, ma non solo. Al Passo San Pellegrino gli appassionati degli sport invernali possono trovare un attrezzato centro per lo sci nordico, un'invidiabile area riservata agli appassionati di snowboard e, grande novità della stagione 2011/2012, un tracciato controllato per il freeride, facilmente accessibile utilizzando la veloce funivia Col Margherita. Senza dimenticare il telemark, lo sci alpinismo, lo snow tubing, le romantiche gita in slitta trainati da cavalli o le escursioni con le racchette da neve in compagnia di esperte guide alpine per chi preferisce vivere l'incanto della montagna e scoprire la bellezza di paesaggi incontaminati lontano dalle piste affollate. Spazio anche ai bambini nel Kids' Paradise, un grande parco giochi sulla neve dove i più piccoli possono divertirsi e conoscere nuovi amici assistiti da personale esperto e qualificato.

Sport, relax, panorami eccezionali, ma anche strutture alberghiere di qualità situate direttamente sulle piste da sci e rapidi servizi di collegamento. Oltre al normale trasporto di linea, gli sciatori possono spostarsi in modo facile e veloce grazie all'Elastibus: 2 mini bus, da 20 posti ciascuno, fanno, infatti, ogni giorno spola, dalle ore 9.00 alle 15.30, tra l'Alpe di Lusia (una fermata, presso la partenza degli impianti) e il Passo San Pellegrino (due fermate, vicino agli impianti Costabella e Chiesetta-Cima Uomo) e viceversa, con corse ogni 15 minuti.

Con me al Passo San Pellegrino
Lexicon digital media